Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo LEGGI L'INFORMATIVA

A+ A A-

  • Visite: 4361

Asfalti Certificati nel Rispetto dell'Ambiente

L’Impresa Turlione nasce nel 2000 ed in breve tempo trova numerosi consensi nel settore pubblico e privato per la realizzazione di diverse opere stradali (Asfalti).

L’Impresa Turlione oggi è leader nella produzione di conglomerati bituminosi attraverso il nuovo impianto altamente tecnologico, modello Discontinuo a torre MAP 120 E190L “Marini”.

Avvalendosi di operai specializzati e mezzi all’avanguardia, l’impresa ha maturato una rilevante esperienza dimostrando la propria professionalità e capacità organizzativa nell’esecuzione di molteplici opere stradali di ogni genere, dalla realizzazione di piazzali alle pavimentazioni stradali di piccole e grandi dimensioni.

 

L’Impresa Turlione dispone inoltre di un moderno parco mezzi idonei per preparazioni stradali e movimento terra.

L’Impresa Turlione, per un maggiore rispetto per l’ambiente, ha realizzato questa tipologia di impianto per la produzione  di conglomerati bituminosi certificati che permette il recupero e riciclaggio di materiale fresato e pezzi d’asfalto.